Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Ancora segnaletica sulle strade sammarinesi affidata a ditte italiane. Facciamoci ancora del male…

    • Giugno 23, 2014

    C’è poco da scrivere, le foto parlano da sole. Con oltre 1.800 disoccupati diamo ancora in appalto a ditte italiane il rifacimento della segnaletica stradale. Il mezzo come potete vedere è a targa italiana.

     

    PrecedenteLeggi precedenteMovimento Per San Marino. Mose/Chalet: ”E’ stato un potente politico ad ordinare il bonifico della Finanziaria Infrastrutture”
    Leggi successivoSan Marino. L’incidente avvenuto sabato a Chiesanova. Il 16enne investito dal padre in prognosi riservataSuccessivo
  • Romagna, lezione di fisica a 1400 metri di profondità: le scuole entrano nei laboratori del Gran Sasso

    12/01/2026

    Cronaca. Senigallia, donna urtata da un convoglio in stazione: ferita ma salva, traffico ferroviario in tilt

    12/01/2026

    Misano Adriatico, scuola d’infanzia: scatta la corsa alle iscrizioni per i nati nel 2023

    12/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.