Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Il governo da quasi 500.000 euro per il personale dell’AASPL distaccato al Multieventi. Ecco la delibera

    • Giugno 13, 2017

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Congresso di Stato delibera di spendere 65.000 euro all’anno per gli uffici al Centro Uffici. Indovinate chi è il beneficiario?
    Leggi successivoSan Marino. Spesi 310.000 euro per la pubblicità del 2017. Scopri quali testate e società prenderanno i soldi!Successivo
  • Il miracolo delle culle e i gufi a casa. San Marino è viva, nonostante tutto … di Marino d’Arbe

    03/02/2026

    San Marino. Truffa online da 450 euro: il giudice dispone nuovi accertamenti sul numero di telefono usato per raggirare la vittima, una insegnante sammarinese.

    03/02/2026

    San Marino. Il trenino come investimento di visibilità: costi, ritorni e un passo alla volta … di Ass. trenino bianco azzurro

    03/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.