Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. La maggioranza vuole destinare fondi ai migranti

    • Febbraio 22, 2018

    Cardelli (Dc): “Il Paese affonda, il governo non solo non fa nulla ma si presenta con un ordine del giorno per destinare risorse all’accoglienza a fronte di un bilancio al limite della sostenibilità. E’ il governo il problema numero 1 del Titano”

    continua su LA REPUBBLICASM, in tutte le edicole della RepubblicaSM

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Giù le mani dalla Pierfelici: oggi più di ieri
    Leggi successivoMigranti a San Marino. Ecco l’ordine del giorno che parte della maggioranza (SSD) vorrebbe approvare con la complicità di Valentini e dei clericali DCSuccessivo
  • San Marino e il “Cavallo di Troia” umanitario: tra 30 “visti-pericolosi” e “intelligence” non collaudata. Appello ai Sessanta.

    13/01/2026

    Nato il gruppo COMITATO PRO SAN MARINO. Primo obiettivo opposizione all’entrata dei palestinesi in territorio

    13/01/2026

    Mar Nero, Kiev: ”droni russi colpiscono due navi cargo civili. Coinvolta anche un’unità con bandiera di San Marino”

    13/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.