Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Talamello. Alza troppo il gomito: ritirata patente a sammarinese

    • Agosto 30, 2021

    Nell’ambito dei controlli del Weekend i Carabinieri di Novafeltria hanno sorpreso a Campiano di Talamello una 33enne sammarinese al volante di una Fiat 500 con un tasso alcolemico di 0.73 g/l. Per la donna è scattato il ritiro della patente e una multa di 543 euro, prevista per il tasso compreso fra 0.50 e 0.80.

    PrecedenteLeggi precedenteValmarecchia. Carabinieri di Novafeltria: controlli preventivi contro le “stragi del sabato sera”
    Leggi successivoGravina, riforma sistema non più procrastinabileSuccessivo
  • San Marino. Aperte le iscrizioni all’Università Internazionale delle Pubbliche Amministrazioni: il corso di laurea è gratuito per i residenti

    16/10/2025

    Juvenes Dogana pronta per l’esame Domagnano alla sesta di campionato

    16/10/2025

    San Marino. Un Paese tenuto all’oscuro. Articolo del Sole24 Ore sul Segretario Beccari e sull’Accordo Associazione UE. Le tante cose omesse … di Marco Severini (quinta parte).

    16/10/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.