Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Mercato interno, il Titano prepara titoli di debito per 50 milioni

    • Gennaio 15, 2022

    Commissione Finanze, in arrivo titoli di debito da 50 milioni di euro per il mercato interno. fronte del rimborso del prestito ponte a Cargill, il Governo poteva optare fino a 150 milioni di titoli per l’emissione, ma la cifra si è infine assestata ad un terzo.

    Segretario di Stato Finanze Marco Gatti
    PrecedenteLeggi precedente“I ritardi sulla zona rossa causarono migliaia di morti”
    Leggi successivoSan Marino. Secco “no” alla proposta di legge di iniziativa popolare per reinserire nella Pubblica amministrazione Poste spa.Successivo
  • 30 palestinesi a San Marino. Nasce il COMITATO PRO-SAN MARINO che è contrario. Folto gruppo di liberi cittadini si organizzano e avviano il coordinamento contro l’accoglienza. Il resoconto della prima riunione

    21/01/2026

    METEO.SM – Previsioni meteo per Romagna e Repubblica di San Marino

    21/01/2026

    San Marino. Nuova Rubrica: ”Tutto quello che è successo sul Titano, OGGII! L’elenco di tutti gli articoli pubblicati in una sola pagina!

    21/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.