A.A.A. cercasi anima gemella. Si ripete lo “speed date” il 18 Giugno

Visto il grande successo del primo Speed Date organizzato a S.Marino, si ripete l’iniziativa venerdi 18 giugno al Ristorante Boschetto di S.Giovanni.

Lo scopo della serata è conoscere nuove persone e passare una serata divertente e diversa.

La partecipazione era aperta a persone dai 25 ai 60 anni (divisi in 3 gruppi distinti: dai 25-35,  dai 35-45 e dai 45 ai 60). Il gioco sarà seguito da una cena afrodisiaca aperta a tutti a base di crostacei, peperoncino e cioccolata. Vi è la possibilità di richiedere un menù vegetariano o senza glutine. Il prezzo della cena è di 28 euro. È riservato un prezzo speciale di soli 23 euro per chi parteciperà al gioco.

Tutto il ricavato della cena sarà interamente devoluto agli animali abbandonati del Rifugio A.P.A.S di Faetano. La serata sarà allietata da una lotteria con premi costituiti da prodotti equosolidali.

Il gioco è semplice: si formeranno 3 gruppi distinti. Le donne attenderanno, sedute ad un tavolino, l’arrivo del pretendente; ogni ragazzo avrà 3 minuti per parlare con la ragazza e farsi conoscere. Cambieranno postazione allo scadere del tempo, passando al tavolino successivo. Dopo ogni incontro la ragazza segnerà SI o NO sulla scheda compatibilità e deciderà così se acconsentire a  rivedere qualche ragazzo o scambiare numero telefonico.

I risultati verranno comunicati privatamente in un secondo momento.

La notevole richiesta di ventenni e ultracinquantenni durante il precedente appuntamento è dovuto al fatto che a S.Marino non ci sono molti posti in cui si può parlare tranquillamente e imparare a conoscere una persona. Soprattutto questa difficoltà viene sentita dai giovani che frequentano locali chiassosi.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA AL GIOCO  ENTRO IL 16 giugno

AL CELL NR 3312288768 ORE SERALI o per email:

eventirsm@yahoo.it

PRENOTAZIONI PER LA CENA ENTRO IL 16 GIUGNO  PRESSO IL RISTORANTE TEL.0549-878450

POSTI LIMITATI : AFFRETTATEVI!