A FESTA “KARTING SCHOOL” A CONCLUSIONE DEL PRIMO CICLO DI LEZIONI

  • Le proposte di Reggini Auto

  •  Con la festa al Rose’n Bowl per gli oltre 30 giovani partecipanti alla Karting School, insieme alle loro famiglie, si è concluso martedì scorso il primo ciclo di corsi teorico-pratici. Un appuntamento divertente che ha riscosso una grande di partecipazione, a dimostrazione del largo successo ottenuto con le lezioni gratuite rivolte a bambini e ragazzi che si sono svolte sulla pista kart del circuito di Misano Adriatico.
    La Karting School è progetto di promozione e di avvicinamento allo sport del karting e di sensibilizzazione alla sicurezza in strada, organizzato dalla Fams con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione, la Cultura, l’Università e le Politiche Giovanili e la Segreteria di Stato per lo Sport e il Turismo.
    Durante i festeggiamenti a tutti partecipanti è stato consegnato un diploma di partecipazione alla Karting School. 
    – Il programma proseguirà con la seconda parte della Karting School durante il mese di luglio, dedicata agli aspiranti piloti che hanno dimostrato una maggiore attitudine agonistica. Si tratta di corsi di formazione avanzata, sia teorica che pratica, al volante di kart 2 tempi da competizione Easykart 60 e 100 cc. La formazione affrontata è propedeutica alla partecipazione alle competizioni e a tutti gli eventi “kartistici” e alle manifestazioni motoristiche che la Fams organizzerà nel corso dell’anno.