A Palazzo Graziani, San Marino, 27 Settembre 2018 alle ore 18,00, Officina di Idee accende l’attenzione su un tema che riguarda tutti, volendo avviare una
Riflessione sulle nuove tecnologie di comunicazione.
La domanda di come comunicare, cosa comunicare e perché comunicare, chi consente la comunicazione sono da sottofondo alla presentazione del Libro “ Dopo Marconi il diluvio” del prof. Gabriele Falciasecca; Illustre e riconosciuto esperto internazionale di telecomunicazioni, Presidente della Fondazione Guglielmo Marconi.
È autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche; ha svolto consulenze di ricerca per le maggiori aziende del settore delle telecomunicazioni e la FUB ed è stato membro del Consiglio Superiore delle Telecomunicazioni Italiano. Dal 2008 è Presidente di Lepida.
Al contributo di Francesco Mussoni e Teodoro Lonfernini si uniranno inoltre le riflessioni dell’ing. Nicola Barone Socio del Quadrato della Radio e Presidente Telecom Italia San Marino e di Carlo Romeo, nome storico dell’emittenza radiotelevisiva, Direttore Generale della San Marino RTV, Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino, consociata RAI, dal 9 novembre 2012.
Continuate a seguirci…
Officina di Idee
mail officinadiidee.sanmarino@gmail.com – social FB @officinadidee