Sabato 14 e Domenica 15 Maggio nella splendida cornice di Rapallo s’è svolto il 2° Convegno Internazionale dei Panathlon Junior.
Per il Club Junior di San Marino ha partecipato il socio delegato Alessandro Stolfi accompagnato dal Presidente del Panathlon Club San Marino, Club Padrino, Gian Battista Silvagni.
Durante la due giorni di lavori, che ha visto la presenza dei massimi dirigenti del Panathlon International e Autorità, tra le tante attività svolte vi sono state le relazioni dei Consiglieri Internazionali Fortunato Santoro, Marcello Marrocco, Giuseppe Mari, Sergio Allegrini, del Presidente della Commissione Scientifico Culturale Maurizio Monego e del Presidente Internazionale Enrico Prandi sullo stato attuale dei Club Junior, le linee guida da intraprendere, le prospettive di sviluppo e la presentazione del volume del 60° Anniversario della nascita del Panathlon. Inoltre, il Club Junior di San Marino ha presentato la Relazione sulle varie attività svolte nell’ultimo anno molto apprezzata dai presenti.
Nelle fasi finali del Convegno il Presidente del Panathlon International Enrico Prandi ha consegnato a Stolfi la Carta di Riconoscimento “ Il Panathlon International attesta che il Club di San Marino JR n. 101 jr è ufficialmente ammesso come Associato del Panathlon International”.
Il Meeting Ordinario del mese di Maggio del Panathlon Club San Marino si svolgerà Giovedì 19 maggio 2011 alle ore 20,15 presso il Grand Hotel San Marino, Città di San Marino sul tema: “ La Donna nello Sport “ alla presenza di personaggi femminili dello Sport sammarinese del passato e del presente.
Ufficio Stampa
Panathlon Club San Marino e Club Junior