A Serravalle un corso di guida sicura. Organizzato dalla Fams, è stato tenuto dalla scuola Guidare&Pilotare di Siegfried Stohr.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Come gestire al meglio la frenata, impostare le curve, tenere in mano il volante. A volte non basta avere la patente da anni per conoscere le regole per una buona guida. Per i giovani i pericoli sulla strada si moltiplicano, considerando la loro poca esperienza. Per questa ragione la Fams ha organizzato il corso di guida sicura, rivolto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
    Il piazzale del Multieventi di Serravalle si è trasformato per qualche ora in una pista automobilistica, dove mettere alla prova la propria abilità di pilota e imparare tutte le regole della sicurezza. La filosofia della scuola Guidare e Pilotare si basa sulla conoscenza del mezzo, delle tecniche di guida più corrette, e soprattutto sulla ricerca dell’armonia fra le proprie abilità intellettive, sensoriali ed emotive. Perché, come ama ripetere Siegfried Stohr, la mente è il vero motore di ogni veicolo.

    Rent

    The White River Kid film