Anche quest’anno, a grande richiesta dei bambini, tornerà la Befana più famosa di San Marino: quella che arriva dal cielo!
Rispettando una tradizione ormai consolidata e con il gradito Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e della Giunta di Castello di Domagnano, l’Aeroclub San Marino è lieto di comunicare che, martedì, 6 gennaio 2026, ovviamente tempo permettendo, la vecchietta terribile atterrerà sulla pista di Torraccia per la gioia di tutti i bambini.
Dalle ore 10,00 del mattino, in attesa dell’arrivo della Befana volante, l’Aeroclub San Marino offrirà a tutti la colazione a base di cioccolata calda, panettone, pandoro e vin brulé per i genitori, mentre i bambini potranno giocare con le animatrici, trucca bimbi e fare qualche “selfie” a bordo degli aeroplani dell’ACS.
Ospiti d’ eccezione, per la gioia di grandi e piccoli, il Mago Gabriel e Magica Gilly!
Compatibilmente con le condizioni atmosferiche, Sono previste anche dimostrazioni in volo dei velivoli dell’Aeroclub.
Alle ore 11, 30, appesa alla vela colorata di un parapendio a motore, o, in caso di troppo vento, con un altro mezzo volante a sorpresa, la Befana atterrerà per distribuire le tradizionali caramelle a tutti i bambini.
Vi aspettiamo tutti nell’area ospitalità dell’Aeroclub San Marino, presso l’Aerodromo di Torraccia!
San Marino, 3 gennaio 2026/1725 d.F.R.
Comunicato stampa – Aeroclub San Marino











