Aeroporto Fellini: i voli Ryanair per il 2009

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’aeroporto Internazionale Fellini di Rimini–San Marino aggiunge un’altra destinazione alla sua rosa di voli. E’ la tratta Rimini Bristol della Ryanair che partirà dal prossimo 3 luglio con frequenza bisettimanale. Chi prenota nel sito web della compagnia pagherà il biglietto a partire da 10 euro. Ryanair torna a Rimini dopo una breve stagione passata nello scalo di Forlì e propone, come per altri voli, le sue tratte a prezzi stracciati.
Ovviamente per poter usufruire di questi prezzi prenotazione e check-in devono essere attuati in internet e il bagaglio non può superare i 10 Kg di peso, quindi si parla di un bagaglio a mano. Inoltre le prenotazioni devono essere fatte molto tempo prima.
Con Bristol le destinazioni in partenza dalla scalo romagnolo verso il nord Europa diventano quattro. Londra, uno dei voli più graditi con tre partenze settimanali, le Midlands orientali, Nottingham e Stoccolma, che sarà attivo dal 31 marzo.
Proprio in questi giorni Ryanair ha lanciato una promozione che permette, con 5 euro, di volare su 300 rotte attraverso tutta l’Europa, con partenze a gennaio, febbraio e marzo. La compagnia nel 2008 ha trasportato quasi 58 milioni di passeggeri: 8 milioni più del 2007, e nel solo mese di dicembre ha registrato un incremento dell’11% sullo stesso mese del 2007.
Il presidente di Aeradria Massimo Masini ha inoltre auspicato che nel 2009 lo scalo riminese possa ampliare ulteriormente l’offerta.

Fonte: San Marino RTV

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com