Aeroporto Rimini – San Marino – Ryanair festeggia il primo anniversario del collegamento per Londra

  • Le proposte di Reggini Auto

  • (Stansted) con voli con il 33% di sconto – Ryanair, la piu’ grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, festeggia oggi il primo anniversario della rotta Rimini-Londra (Stansted).

    Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

    “Sono lieta di festeggiare il primo anniversario del collegamento da Rimini per Londra (Stansted), che grazie alle tre frequenze settimanali ha sin dall`inizio riscosso un enorme successo di prenotazioni. Sono infatti circa 250.000 i passeggeri che hanno scelto di volare a Londra con Ryanair.
    Londra e’ una citta’ che non ha certo bisogno di presentazioni: metropoli multietnica di rilevanza globale, con i suoi 31 distretti oltre alla City of Westminster ed alla City of London è una delle poche grandi capitali del mondo, ed è sicuramente tra le città piu’ influenti a livello globale in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia e arte. Tra le sue istituzioni culturali piu’ famose ricordiamo il British Museum, la National Gallery, la Tate Gallery ed il Victoria and Albert Museum. Tra i luoghi piu’ celebri della citta’ possiamo invece citare il Tower Bridge, Buckingham Palace, gli edifici del Parlamento, Trafalgar Square e la cattedrale di Westminster, solo per menzionarne alcuni.
    Vi ricordo, inoltre, che da Rimini-San Marino Ryanair vi porta a Bristol ed East Midlands (Nottingham) (a partire dal 3 luglio 2009) a Francoforte (Hahn) e Stoccolma. Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo da Rimini su www.ryanair.com con il 33% di sconto sulle nostre tariffe piu’ basse*!

    *Solo andata, tasse incluse.

    Termini e condizioni dell’offerta:
    Periodo di prenotazione: da mercoledi` 17 giugno fino alla mezzanotte del 18 giugno 2009
    Periodo di viaggio: 1 luglio-24 ottobre 2009
    Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilita’)
    Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
    Periodi di esclusione Soggetto a disponibilita’
    Ryanair è la più grande compagnia aerea a tariffe basse in Europa con 32 basi e più di 800 rotte in 26 paesi, per 146 destinazioni. Entro la fine di giugno 2009 Ryanair opererà con una flotta di 196 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 116 nuovi aeromobili in consegna nei prossimi 3 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 6.000 persone e prevede di trasportare 67 milioni di passeggeri nel 2009.