AI NASTRI DI PARTENZA “GIORCCOLATO” PROLOGO DI CHOCOTITANO

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Parte proprio oggi giovedì 15 ottobre il gioco a premi Gioccolato, realizzato in occasione della quarta edizione di Chocotitano, la manifestazione tutta dedicata al cioccolato che animerà le vie di Borgo Maggiore il 24 e 25 ottobre.
    L’obiettivo di Gioccolato, a cui è possibile partecipare  fino a domenica 25 ottobre, è quello di  indovinare il numero di cioccolatini contenuti in urne collocate all’interno dei negozi aderenti all’Associazione Commercianti Riuniti Centro Storico Antico Borgo Maggiore. Per giocare occorre quindi recarsi nei negozi che aderiscono all’iniziativa, acquistare l’apposita scheda al costo di € 0.50, compilarla e consegnarla al negoziante. Sulla scheda, vidimata dal negoziante, dovranno essere indicati il numero dei cioccolatini presenti nell’urna e i recapiti per essere rintracciati in caso di vincita. Chi indovinerà il numero esatto dei cioccolatini o, in alternativa, chi si avvicinerà di più alla cifra, vincerà tutti i cioccolatini presenti nell’urna.  Nelle giornate di Chocotitano del 24 e 25 ottobre, tutti coloro che acquisteranno un ticket degustazione alle casse della manifestazione, potranno richiedere gratuitamente la scheda specifica per partecipare al concorso.  L’intero ricavato derivante dalla vendita delle schede andrà a contribuire all’acquisto di una lampada con rotelle per la sala operatoria del reparto maternità dell’ospedale di Padre Marcellino a Lubumbashi, Repubblica Democratica del Congo.
    Un’occasione unica quindi per coniugare il piacere del buon cioccolato e sostenere in prima persona un progetto di solidarietà internazionale.
    L’iniziativa Chocotitano è organizzata dalla Camera di Commercio S.p.A. in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore e il Chococlub; con il patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo e lo Sport, per l’Industria, per la Cultura e per il Lavoro e con il contributo di San Marino RTV.
    Per informazioni: tel. 0549.980380 oppure www.cc.sm