Al Garrett Contest di Cesenatico tornano le coreografie della Dance Dream. Oltre cinquanta ballerini in piazza Costa in occasione della gara di metal-detector del prossimo 27 aprile

Anche quest’anno sarà la scuola di danza di Cesenatico Dance Dream a curare le coreografie musicali della prossima edizione del Garrett Contest, la più importante gara europea di metal-detector in programma domenica 27 aprile nella spiaggia davanti a piazza Costa.

Una collaborazione fra due eccellenze della città: da una parte la Securitaly, l’azienda leader in Italia nel mercato della sicurezza e, dall’altra, la Dance Dream, l’accademia di danza più decorata di Cesenatico.

A preparare i tre show dell’edizione numero 9 del Contest, a cui prenderanno parte 300 ricercatori, sarà la docente Federica Esposito che, con un ensemble di oltre cinquanta artisti, proporrà alcuni medley tratti da alcuni musical di successo.

“Siamo molto felici di poter nuovamente ospitare nella nostra manifestazione le giovani ballerine della Dance Dream – spiegano Stefano Della Chiesa e Roberto Terranova, soci di Securitaly – i partecipanti al Contest provengono da ogni parte d’Italia e proprio per questo é sempre bello poter mostrare le nostre eccellenze. Lo scorso anno le loro coreografie ci hanno fatto emozionare e quindi, a grande richiesta, abbiamo deciso di proporle nuovamente”.