Al volante della Rose ‘n Bowl torna Gugliemo Fantini

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Dopo oltre un anno e mezzo di pausa torna al volante Guglielmo Fantini, il presidente del Team Project. Fantini, a bordo di una Clio Rs, sarà al via del Rose’n Bowl di San Marino in programma domani e sabato. “Questa prova – spiega il pilota cesenate – mi è sempre piaciuta, in passato ho fatto bene sui tornanti del Titano e ritornare a gareggiare proprio al Rose’n Bowl è un vero piacere”. Guglielmo Fantini sarà navigato da Grazia Liverani.

    Al rally parteciperanno altri tre equipaggi del Team Project: Daniel Rocchi e Gianni Gattelli con la Bmw 318 Is, Magnani-Pasolini su Mg-Rover e i padovani Alfredo Accettulli-Roberto Segato a bordo di una New Clio Rs.

    “Sarà la mia prima prova in notturna – racconta Accettulli – per questo c’è il rischio di pagare lo scotto, ma alla fine dei conti è buio per tutti! Affronteremo il Rose’n Bowl con tanta voglia di fare bene, puntiamo al podio della nostra classe, la K11. E’ un tracciato che ci affascina parecchio”.

    “Questa gara la volevamo disputare a tutti i costi – sottolinea Daniel Rocchi – mi piace tantissimo correre di notte. Recentemente abbiamo migliorato la macchina, ci piacerebbe portare a termine il rally senza intoppi”.

    Sono sei le prove speciali in programma (due da ripetersi tre volte) per un totale di 256 chilometri, il rally si corre sull’asfalto. Domani pomeriggio sono in programma le verifiche tecniche, sabato mattina ci saranno le ricognizioni, mentre alle 15 è fissata la partenza. Arrivo previsto per le 23,30.
    Ufficio stampa

    Team Project