Alba sul Monte, gli ultimi preparativi: IN BOCCA AL LUPO!

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Oltre 50 eventi animeranno la Repubblica, dal centro storico alle zone periferiche. Ogni Castello prepara la sua festa a cielo aperto, che poi sarà la festa di tutti. Spettacoli di musica, teatro, danza, cinema, degustazioni enogastronomiche: insomma, tutte le espressioni della cultura sammarinese per una notte indimenticabile. Ad accendere i festeggiamenti alle 21.00 sarà la musica della Casadei Beach Band in Piazzale Giangi, dopodiché alle 23.00 il concerto di Little Tony alla Cava Antica, e per i più scatenati l’appuntamento, a notte fonda, è con i Bluesmobile e i Miodio in Piazzale Kennedy. Da non dimenticare la salsa colombiana per la chiusura dell’Etnofestival alla Cava dei Balestrieri, e a Montegiardino le splendide voci di Monica Hill e Luca Grassi.
    Tanti i visitatori attesi dalla Riviera. Per questo sono state predisposte navette gratuite dal riminese oltre che interne al territorio. La funivia assicurerà poi il servizio gratuito per tutta la notte di domani e anche il parcheggio della Baldasserona sarà collegato con appositi bus ai luoghi delle manifestazioni. Nulla verrà lasciato al caso: predisposto anche un attento servizio d’ordine.
    Tutti disponibili gli uomini della Gendarmeria cui sono stati revocati permessi e ferie proprio per garantire la massima sicurezza durante la manifestazione. Dispiegate anche 10 guardie di rocca, 14 Guardie del Consiglio, 34 Militi e diversi agenti della Polizia Civile.
    fonte san marino rtv

    Frankenhood hd The Emperor’s Club divx

    Brother Bear ipod

    Overnight movie download

    Rent psp