Alba sul Monte, in Concerto…

  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Segreteria di Stato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Musicale Camerata del Titano, promuove una serie di appuntamenti musicali nella suggestiva cornice del Cantone della Funivia a San Marino Città.

     

    L’iniziativa, intitolata “…Alba sul Monte, in Concerto” prevede quattro concerti nelle domeniche di agosto (2, 9, 16, 23) a partire dalle ore 6 del mattino; l’idea è di far rivivere la magia dell’omonima iniziativa appena conclusa con successo e regalare al pubblico spettacoli di qualità e gradevolezza in una cornice naturale e suggestiva.

     

    Le esecuzioni musicali saranno arricchite da particolarità che renderanno questi appuntamenti unici: tutti i concerti vedranno la presenza della Compagnia di Danza TITANZ, che animerà con coreografie originali lo spazio e la musica.

     

    “…Alba sul Monte, in Concerto” è un appuntamento dedicato a tutti coloro che amano la buona musica, unita al panorama che si gode dal Cantone e al silenzio della quiete mattutina.

     

    La cittadinanza è invitata; la partecipazione agli eventi è gratuita. In allegato cartolina con dettagli sui concerti.

     

     

    In caso di maltempo i concerti si terranno nella Chiesetta dell’Antico Monastero di S. Chiara.

    Un servizio navetta continuo sarà disponibile dalle ore 5.40 in poi per collegare via A. Onofri (zona parcheggio Gendarmeria) e il parcheggio n. 5 (zona Grand Hotel) con il Cantone della Funivia.

    Al termine dei concerti, agli intervenuti verrà offerta la colazione.