Alessandri (Lega Nord-Padania) in visita il 18.04.2009 a San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Domani sarà in Vista a San Marino l’On. Angelo Alessandri appartenente al Gruppo Parlamentare

    della Lega Nord – Padania.

    Il Parlamentare italiano, invitato a visitare il nostro Paese dal Consigliere Francesco Mussoni, verrà accolto  dal Segretario di Stato Gian Carlo Venturini, con il quale si tratterrà a colloquio presso la Segreteria di Stato al Territorio per poi essere ricevuto in Udienza dagli Ecc.mi Capitani Reggenti, Massimo Cenci e Oscar Mina.

    L’Onorevole Alessandri è dal 2005  Presidente federale della Lega Nord e  Segretario del Partito in Emilia Romagna dal 2001. Nella precedente Legislatura  è stato componente della 13ª Commissione permanente – agricoltura e della Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria, mentre nella corrente Legislatura è Presidente della 8ª  Commissione permanente – ambiente, territorio e lavori pubblici.

    La Visita consentirà un confronto fra le due realtà, quella sammarinese e quella italiana sulle politiche ambientali e territoriali e sulle opportunità di collaborazione in questi ambiti. L’evento rappresenta un’ulteriore testimonianza del rinnovato rapporto di amicizia e di collaborazione fra Italia e San Marino.