Alessandro Biordi 2° alla Liburna Ronde Terra in coppia con Loris Baldacci

È stato un fine settimana da protagonista per Alessandro Biordi. Alla seconda edizione della Liburna Ronde Terra, gara organizzata dalla Scuderia Livorno Rally e andata in scena sabato nel pisano tra i comuni di Perignano di Lari e Volterra, il navigatore della Scuderia San Marino, in coppia con il pilota sammarinese Loris Baldacci, è salito sul podio. Secondo posto assoluto e vittoria nel gruppo N per l’equipaggio Baldacci-Biordi a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX.

Al primo posto, con 18’’9 di vantaggio sulla coppia sammarinese, si è classificato l’equipaggio Battistini-Pinelli, che si è aggiudicato la seconda edizione Liburna Ronde Terra, valevole come gara finale del Trofeo Radeday.

Al via della manifestazione toscana c’era anche l’equipaggio formato da Leo Guerra e Manolo Zafferani su Renault Clio. La loro gara, però, si è interrotta dopo il secondo passaggio sulla prova speciale di Ulignano.

In attesa di un fine settimana ricco di appuntamenti, giovedì 8 aprile i dirigenti e i soci della Scuderia San Marino si riuniranno presso il ristorante Il Boschetto per fare un punto della situazione e per parlare della stagione e dei campionati che si andranno ad affrontare.

comunicato stampa