Alessandro Fabbri è tornato a casa.

Ha fatto preoccupare mezzo mondo, Alessandro Fabbri ventenne di Fiorentino, in quanto era scomparso da un giorno senza avvertire nessuno.

ma quello che ha fatto più preoccupare è quel messaggio inquietante lasciato sulla sua bacheca di Facebook; ovvero ”CHISSA’ A CHI MANCHERO”” che faceva presagire al peggio, ovvero ad un suicidio.

Le premesse c’erano tutte, da un giorno irrintracciabile e telefonino staccato. fortunatamente il fratello maggiore è stato contattato ed ha potuto tranquillizzare tutti.

Stavano per prendere il via le ricerche a opera dei militari ieri pomeriggio, trascorse 24 ore dall’allontanamento del ragazzo, quando Alessandro chiama il fratello maggiore: “Sto bene, è tutto ok, sto tornando a casa”. Forse solo una gita fuori porta e la volontà di starsene un po’ per i fatti suoi, quella del ragazzo.

La foto è stata presa dal suo profilo facebook.