Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    ALGEM NATURA, l’eccellenza Sammarinese alla fiera COSMOFARMA di Bologna.

    • Aprile 12, 2019

    Il Made in San Marino nel mondo. L’azienda nata 5 anni fa dall’imprenditore Lorenzo Busignani oggi vanta oltre 75 prodotti a listino, 1200 clienti attivi, esporta negli Emirati Arabi Uniti, Grecia, Australia, Malta, Albania e con un fatturato in costante crescita.

    Premiata come Eccellenza dell’anno “ Le Fonti Awards “. Oggi rappresenta l’eccellenza Sammarinese alla fiera COSMOFARMA di Bologna.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. 15.400 euro alla Neon Rimini per l’acquisto di n.4 piramidi totem per la tappa sammarinese del Giro d’Italia
    Leggi successivoENERGIA LIFESTYLE – non perderti dal 6 al 14 aprile la settimana di promozione del corretto stile di vita. Prova gratuitamente per 7 giorni le attività ENERGIA!!! Info e iscrizioni contatta 0549.904505Successivo
  • San Marino. Poker di successi europei nel turismo, 120.000 euro di fondi per “Sacred Horizons” (avuti come stato terzo) per il pellegrinaggio cattolico, con particolare enfasi al mercato brasiliano

    06/07/2025

    San Marino Calcio. Le date dei primi test pre-campionato

    06/07/2025

    San Marino. USL: ”Il questionario Usl fa luce su tanti casi di vittime silenti di continue aggressioni verbali, psicologiche e fisiche”

    06/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.