Almeno un evento al giorno allo stand di San Marino al Meeting di Cl che si apre domenica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ stato ufficializzato questa mattina il programma degli eventi-incontri organizzati presso lo stand della Repubblica di San Marino al MEETING 2012,  che si terrà alla Fiera di Rimini dal 19 al 25 agosto prossimi.

Alla conferenza stampa erano presenti i Segretari di Stato all’Industria, Marco Arzilli, alle Finanze, Pasquale Valentini e al Territorio, Gian Carlo Venturini, il Direttore del Meeting Sandro Ricci, e i rappresentanti di associazioni ed enti che parteciperanno ai vari eventi in programma. Le attività dello stand sono il frutto delle sinergie poste in essere tra le Segreterie di Stato coinvolte, l’Ufficio di Stato per il Turismo, l’Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica e l’Università, ai quali si aggiungono le collaborazioni con diverse associazioni e realtà economiche sammarinesi.

A partire da domenica 19 agosto, almeno un evento al giorno all’interno dello stand sammarinese (padiglione C2, stand n.04), come si può vedere dal programma allegato.

L’edizione della kermesse riminese del 2012, che come sempre vede anche la partecipazione della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e di quella per il Turismo, sarà caratterizzata da una significativa presenza sammarinese in uno stand rinnovato nelle strutture e ricco di proposte tese a presentare il nostro Paese ai numerosissimi visitatori.

Lo hanno sottolineato i Segretari di Stato presenti: dal turismo alla filatelia, dalla  gastronomia, all’artigianato, dalle opportunità d’investimento al settore industriale, dall’arte alla cultura all’Università e alla musica, ogni giorno lo stand sammarinese avrà una diversa caratterizzazione che contribuirà alla diffusione dell’immagine di San Marino.

Il Direttore del Meeting Sandro Ricci ha voluto ringraziare la Repubblica del Titano che accompagna, quale sponsor istituzionale, la kermesse riminese fin dai suoi esordi, sottolineando un’amicizia consolidata ed evidenziando le grandi opportunità che il Meeting può offrire essendo divenuto a tutti gli effetti un grande palcoscenico internazionale.

L’appuntamento è dunque ai padiglioni della Fiera di Rimini, dal 19 al 25 agosto,  nello stand sammarinese che sarà quest’anno una fucina di eventi ed una interessante attrattiva per il variopinto e multietnico popolo del Meeting.

 

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com