Ma si può essere così dipendenti dall’italietta????
Cambiano il Direttore della Dogana di Rimini e ci bloccano alcuni farmaci…ma qui nessuno – tranne l’informazione – dice nulla…come sempre…prendiamo bastonate dagli italiani ogni giorni e facciamo i sorrisini come nulla fosse…
la notizia è questa dall’Informazione: “diversi pazienti hanno lamentato l’impossibilità da circa tre mesi di trovare sul Titano quei medicinali che l’Italia non può vendere e che prima potevano tranquillamente acquistare nelle nostre farmacie.
Motivo?
È cambiato il dirigente della Dogana di Rimini: quello nuovo evidentemente non vede troppo di buon occhio la nostra Repubblica. Si chiama Carmine Morana ed ha deciso che sul Titano certi farmaci non possono più arrivare. ”
Il dirigente del Centro Farmaceutico, dr. Mauro Chiaruzzi, conferma, assicurando però “ di avere messo una pezza alla situazione…. Evidentemente hanno paura che vendiamo prodotti che non sono commercializzati in Italia: va chiarito tuttavia che questi farmaci noi li diamo solo dopo presentazione di ricetta medica”.
Una pezza…come al solito…una pezza! Ma andiamo uno Stato serio deve e può importare direttamente dal produttore estero su estero qualora ci sia la necessità direttamente dal produttore!!! Su andiamo!!!