Bambini del Judo Club San Marino in Gara a Forlì

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Una lunga carovana di auto e pulmini è partita alla volta di Forlì per una giornata di Judo in compagnia con i bimbi e genitori delle altre palestre del circondario, romagnolo e marchigiano.

    I genitori erano forse i più emozionati, attenti a curare gli ultimi dettagli organizzativi insieme agli Istruttori Silvia Marocchi, e Gian Franco Giusti.

    Andrea Dall’Ara, Nicola Serafini, Leonardo Deli, Davide Maiani, Lorenzo Paesini, Michael Lisi, Jacopo Paoloni, Enrico Ercolani Volta, Luca Chiaruzzi, Luca Casadei, Mattia Pazzaglia, giovani cinture colorate del Judo Club San Marino, hanno partecipato alla prima prova della manifestazione educativa Interprovinciale Criterium Giovanile 4 Città 2010.

    L’insegnante e gli accompagnatori sono rimasti pienamente e piacevolmente soddisfatti della prestazione dei bambini e fanciulli, i quali hanno dimostrato che il judo non è solo uno sport di lotta, ma un momento di crescita personale dove sulla piatto della bilancia ci sono tante soddisfazioni e dall’altra parte ancora tante cose da imparare…evviva il JU-DO ( PRINCIPIO o VIA della CEDEVOLEZZA ). I complimenti ai bambini di Silvia Marocchi: ” Grazie a voi siamo stati spettatori e partecipi di una bellissima manifestazione educativa.”

    Judo Club San Marino

    338 9001300