Incidente pauroso quello occorso a una famiglia di Osimo a bordo di una Renault. I feriti sono in tutto sette, appunto la famiglia e tre ragazzi provenienti da Colleferro, nel Lazio, che erano a bordo di una c1, che come si vede dalle foto si è letteralmente disintegrata.
Due dei tre ragazzi della Citroen sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale anconetano di Torrette e le loro condizioni sono sùbito state giudicate decisamente critiche, tanto che uno dei due sembra correre anche il pericolo di vita.
Più lievi le conseguenze per chi si trovava all’interno delle Renault grigia, ovvero padre, madre e due figli. Proprio i ragazzini sono stati soccorsi sul posto e non paiono aver riportato ferite troppo rilevanti, mentre per i genitori, in particolare il papà, le lesioni sembrano maggiori, ma non eccessivamente gravi.
Si ripresenta, prepotentemente, il problema della pericolosità della SS76 che collega Fabriano e Fossato di Vico, lungo la strada killer in cui a breve dovrebbero riprendere i lavori della Quadrilaero per il raddoppio delle corsie.