Ancona. Lite furiosa per un parcheggio Aggredito un professionista di 47 anni

polizia_4_6La Squadra Mobile ha individuato e denunciato il responsabile di una efferata aggressione ad un libero professionista anconetano.

Si tratta di un 37enne ancontano, ma di origini pugliesi, con precedenti, che alcuni giorni fa ha aggredito un 47enne di rientro a casa da una giornata trascorsa con la moglie al mare. Tutto è nato da un’auto parcheggiata davanti al garage della vittima, che ostruiva il passaggio.

L’auto, poi spostata, era di un frequentatore di un bar del centro storico. L’episodio ha scatenato una lite tra il 47enne e la titolare del pub, poi raggiunta da un amico che ha invitato il libero professionista a scendere in strada per un confronto vis-à-vis.

Accettata la disfida, l’uomo è stato colpito violentemente da una scarica di calci e pugni dal 37enne, mentre la titolare del pub inveiva dalla finestra, insultandolo e minacciandolo. L’uomo, condotto al pronto soccorso di Torrette, ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato costretto ad operarsi con una prognosi di 35 giorni.

Denunciati il 37enne per lesioni personali, ingiurie e minacce e la titolare del pub, coetanea, per ingiurie e minacce.

Fonte: Corriere dell’Adriatico