Ancona. Lo spogliarello della sexy ladra: l’inseguitore “folgorato” dalla bellezza mozzafiato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mutande-pizzoSi sarebbe salvata grazie alla sua bellezza mozzafiato la sexy ladra di Ancona ora ricercata dalla Polizia. Una bellezza, messa a nudo calandosi di colpo i leggins, da “paralizzare” il giovane inseguitore. Per riaversi da quello spettacolo a sorpresa, ha impiegato alcuni secondi. Tempo sufficiente alla Eva Kant anconetana per darsi alla fuga con la sua complice.

Il furto hot domenica pomeriggio in via Monte Grappa. Un 30enne anconetano ha sorpreso due giovani ladre sulla tromba delle scale del palazzo in cui vive. Le ragazze stavano scendendo in tutta fretta.Una delle due aveva tra le mani il contenitore portagioielli della mamma del giovane. Dentro c’erano pochi valori, quanto basta al 30enne per dare l’allarme e tentare di opporsi al furto.

L’inseguimento ha preso una piega a luci rosse. Una delle ladre si è voltata verso il giovane, si è calata i leggins e ha mostrato le proprie intimità. Lui ha avuto qualche secondo di tentennamento e si è fermato di colpo. Tempo prezioso per le due, che sono riuscite a darsi alla fuga. In corso le ricerche da parte delle Volanti. Il Messaggero
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com