Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Ancona. Novembre con il caldo. C’è chi fa il bagno a Portonovo e Fano e non solo

    • Novembre 9, 2015

    2f97646b-68db-43d8-aa1d-6e0f6d1d85e5ANCONA – Otto novembre, ma siamo sicuri? Un meteo decisamente inusuale per l’autunno inoltrato: il protrarsi dell’alta pressione sta regalando giornate indimenticabili. Spiagge gremite e c’è anche chi ne approfitta per fare il bagno: come accade a Portonovo e Fano e un po in tutte le spiagge delle Marche.

    PrecedenteLeggi precedentePesaro. Adriabus: la Provincia deve sborsare un milione. A rischio stipendi e dipendenti
    Leggi successivoRoma. “Uniamoci e vinciamo come prima”. Ma Berlusconi incanta i leghistiSuccessivo
  • San Marino. Un pedofilo in mezzo ai nostri bambini. Fallimento istituzionale senza precedenti. Chi ha responsabilità si dimetta immediatamente! Poi Commissione di inchiesta data alla società civile non alla politica … di Marco Severini

    27/08/2025

    San Marino. Emilio Della Balda: ”La politica deve riconquistare lo spazio politico che ha lasciato malauguratamente alla cricca, agli affaristi, agli intrallazzatori che hanno rovinato la reputazione e l’economia del Paese”

    27/08/2025

    Turismo, Riviera in crisi causa “povertà”? Macchè: la microcriminalità “importata” svuota le spiagge… E pure San Marino rischia di contare i cocci … di Enrico Lazzari

    27/08/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.