Doppio impegno per la compagnia Sammarinese nel week-end appena trascorso, a Pianoro in provincia di Bologna si è svolta una gara valida per la qualificazione al campionato italiano, mentre a Ravenna si è svolta una prova LAM per quanto riguarda il settore storico.
La soddisfazione maggiore arriva da Bologna, dove si registra una splendida vittoria, non finisce più di stupire Marino Bartolini nella categoria Ricurvo, che dopo il secondo posto di Domenica scorsa e gli ottimi risultati al campionato europeo e a quello italiano, in questa gara gli riesce il colpaccio, salendo così sul gradino più alto del podio, gara in salita, prima parte di gara un po’ in difficoltà, per qualche errore commesso, ma poi ritrovata la concentrazione e il bersaglio è arrivato il bellissimo risultato.
A Ravenna invece Davide Filipucci nella categoria Foggia Storica si aggiudica il terzo gradino del podio nell’ultima gara valida per il campionato di arceria storica.
Gli impegni per gli arcieri della compagnia Sammarinese proseguono anche nel prossimo fine settimana, a Torino va in scena la Coppa Italia 3D Indoor, tre gli arcieri iscritti in quella che è la prima edizione per questa specialità.