Ancora protagonisti i Lunghi Archi di San Marino.

Nell’ultima gara che si è svolta Domenica scorsa a Bagno di Romagna, in una gara valida per la qualificazione al Campionato Italiano Fiarc, oltre che valida per la classifica del campionato Regionale, gli arcieri della compagnia Sammarinese, si sono resi protagonisti facendo incetta di medaglie.

Secondo posto di Federica Valli nella categoria Ricurvo Tradizionale, considerato che è solo la seconda gara dell’anno per lei, il risultato è veramente sorprendente, una condotta di gara lineare che l’ha portata ad ottenere un ottimo risultato.

Ritorno alle gare col botto; per il presidente Federale, Luciano Zanotti, dopo 3 anni dall’ultima gara disputata, conquista il terzo gradino del podio nella categoria Arco Storico.

Continua il buon periodo per Gianni Ottaviani, spesso a podio nella categoria Longbow, qui a Bagno di Romagna, sale sul terzo gradino del podio; sempre nella categoria Longbow, sorprende il terzo posto di Sara Rossini, alla sua prima gara in assoluto, centra un risultato davvero insperato.

Stesso gradino del podio anche per Denis Pironi, primo podio in carriera per il bravo arciere nella categoria Ricurvo Tradizionale, da segnalare il buon esordio in gara per il cucciolo della compagnia Niccolò Benedettini nella categoria Arco Storico.

Da segnalare anche, che oltre ai 15 iscritti in gara della compagnia Sammarinese, ad arricchire la massiccia presenza dei colori biancoazzurri, il settore tecnico era composto da due giudici della Federazione Sammarinese, Vito Campo e Marino Bartolini.