ANDREAS SEPPI FAVORITO AL CEPU OPEN DI TENNIS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • E’ l’altoatesino Andreas Seppi, reduce dalla semifinale dell’ ATP 250 di Umago, il primo favorito del ‘San Marino Cepu Open 2009′, torneo Challenger da 100.000$ che andrà in scena nel piccolo stato situato in Emilia Romagna.

     

    Al torneo saranno presenti ben nove tennisti azzurri, capitanati come detto da Seppi, fra i quali spiccano i nomi di Starace e Volandri.

     

    Al primo turno il giocatore altoatesino, invitato con una wild card in quanto compreso fra i primi 50 giocatori del mondo, se la vedrà con Gaston Gaudio, vincitore del Roland Garros 2004, ed anche lui benificiario di un invito. Potito Starace affronterà invece Pablo Andujar, mentre il ‘defending championFilippo Volandri darà vita ad un derby con Tomas Tenconi.

     

    Le altre due WC, Daniele Bracciali e Stefano Galvani, se la vedranno rispettivamente con il tedesco Bjorn Phau (3) e l’austriaco Daniel Koellerer, numero 5 del torneo. Match duro anche per Di Mauro e Crugnola, che affronteranno due spagnoli; il numero 6 GimenoTraver, ed il numero 2 Oscar Hernandez. Infine, un po’ di fortuna in più per Paolo Lorenzi, che affronterà il qualificato argentino Martin Alund, che al turno decisivo del tabellone cadetto ha fermato il veneto Matteo Viola.
    .
    Qualificazioni superate invece per Gianluca Naso, che al turno finale ha sconfitto 6-4 al terzo Adam Kellner, ed ha pescato Sergio Roitman