Angelo Rovati alla trasmissione Exit su LA7: figura da incompetente.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Figura da incompetente di Angelo Rovati del PD – guardacaso già consigliere di Prodi da tempo immemorabile – alla trasmissione ”EXIT – I soldi delle banche” su LA 7 questa sera. Ha detto delle castronerie inaudite che solo un persona ha replicato e lo ha riportato nel mondo terreno e, cioè il giornalista dell’Espresso Bonazzi. 

    Si è permesso di offenderci come sammarinesi dicendo: ”Stasera ho imparato che i sammarinesi non sono italiani”

    Questo politico italiano si è permesso di dire con una sufficenza incredibile queste parole inesatte e non vere e cioè: ”La Finanza italiana – che è un che un corpo altamente specializzato – di cui possiamo andare fieri – può tranquillamente andare nelle banche sammarinesi e fare tutti i controlli che vuole, basta che abbia mandati da PM italiani e non c’è bisogno neanche di rogatorie” e poi ”non mi sembre che sia una enclave talmente rocciosa che non si possa controllare”.

    Cosa oltrechè improponibile e non vera è di una gravità inaudita. Pensate se non ci fosse stato quel giornalista dell’Espresso che danno notevolissimo si sarebbe avuto alla Repubblica di San Marino.

    E il Sen. Lupi se ne stava li zitto zitto.

    E’ compito della politica nostrana difendere e fare gli interessi del ns. paese in modo fermo e deciso ed evitare che gente non informata ed impreparata possa gettare fango sul ns. sistema e far credere cose non vere.

    Occorre fare quadrato e cominciare ad intraprendere azioni contro questi delatori. Professionisti?