La giungla urbana è pronta ad accogliere il primo Suv compatto di casa Volkswagen che sceglie Rimini grazie alla concessionaria Reggini.
Red Carpet venerdì 15 dicembre al Mon Amour per l’arrivo della T-Roc. Un nome estroverso per un SUVgiovanile, coloratissimo e dalle linee decise.
Una Star accattivante, grintosa, trendy e giovane che arriva in Riviera con i fari puntati su un grande evento: Reunion Savioli.
Lo spirito di libertà e di vita che esprime questa auto è il medesimo nel quale ci si identifica in questa festa speciale. Libertà, contemporaneità, carattere sono le sfumature che uniscono il pubblico Reunion alla T-Roc.
Un appuntamento dal carattere sportivo, intrigante e rock la Reunion Savioli che venerdì 15 dicembre dalle 22, in occasione dell’arrivo della fiammante auto coinvolgerà gli invitati in una serata indimenticabile. A dare il benvenuto agli ospiti sarà la regina della serata illuminata come una vera e propria star hollywoodiana.
Gli ospiti della “Reunion Savioli Atto secondo” saranno quegli “ex ragazzi” che portano dentro i ricordi indelebili delle serate e dei pomeriggi trascorsi al mitico Savioli nel decennio che va dal 1985 al 1997.
“Ex ragazzi” solo anagraficamente parlando, perché lo spirito è rimasto quello di allora, quando – coi sogni dei vent’anni ancora tutti interi – migliaia di giovani riccionesi si tuffavano nelle magiche atmosfere del Savioli, create magistralmente dalla musica di Roger e Deca, dalle funamboliche acrobazie di Lazzaro al bar, dalla simpatia travolgente e trascinante di Paperino in pista o sui cubi.
Anche loro sono rimasti “forever young” e hanno voluto regalare il bis di una “Reunion” che alla prima edizione del 2016 ha attratto e coinvolto oltre 2000 persone, entusiaste di ritrovare la musica, i personaggi, le atmosfere e gli amici di quel decennio.