Arriva su Sky la serie Lovecraft Country – La terra dei demoni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Un epico e spaventoso viaggio fra fantascienza e horror, nei misteri più oscuri nascosti nel cuore dell’America degli anni Cinquanta, prenderà il via su Sky e NOW TV il 31 ottobre, quando farà il suo debutto Lovecraft Country – La terra dei demoni, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale. Tratta dall’omonimo romanzo di Matt Ruff, edito in Italia dal 27 ottobre da Piemme, la serie HBO racconta del veterano della guerra di Corea Atticus “Tic” Freeman (interpretato da Jonathan Majors, Da 5 Bloods), arrivato a Chicago dalla Florida per cercare il padre scomparso.
        Insieme allo zio George (Courtney B. Vance) e all’amica d’infanzia Letitia “Leti” Dandrige (Jurnee Smollett), Tic intraprenderà uno spaventoso e adrenalinico viaggio on the road attraverso l’America razzista delle leggi di Jim Crow, viaggio durante il quale i protagonisti scopriranno orrori ancora più terrificanti dei mostri che sembrano provenire direttamente dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft in cui si imbatteranno.
        Lovecraft Country – La terra dei demoni è un horror drama creato da Misha Green (nel team di scrittura di Heroes e Sons of Anarchy), anche produttrice esecutiva della serie insieme a J.J.
        Abrams (co-creatore di Lost e Fringe e regista di numerosi film di successo) e Jordan Peele (regista di Noi e Scappa – Get Out e produttore di BlacKkKlansman e The Twilight Zone).
        Dal 31 ottobre alle 21.15, ogni sabato su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Disponibile on demand. 


    Fonte originale: Leggi ora la fonte