Asfaltature in Città. Comunicato Segreteria Territorio

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. e la Segreteria di Stato per il Turismo, lo Sport, la Programmazione Economica ed i Rapporti con l’A.A.S.S. rendono noto alla cittadinanza che dalle ore 19.30 di lunedì 16 Maggio alle ore 7.00 di martedì 17 Maggio p.v., l’Azienda Autonoma di Stato di Produzione provvederà ad effettuare i lavori di rifacimento del fondo stradale e relativa asfaltatura lungo un tratto di Via Piana, nello specifico, dall’ingresso del parcheggio n.8 sino alla Porta del Paese compreso il parcheggio n.1.

Inoltre dalle ore 19.30 di martedì 17 Maggio alle ore 7.00 di mercoledì 18 Maggio p.v., l’Azienda Autonoma di Stato di Produzione provvederà ad effettuare i lavori di rifacimento del fondo stradale e relativa asfaltatura lungo Viale Federico d’Urbino, nello specifico, dall’incrocio con Via Paolo Terzo sino alla rotonda del Piazzale della Stazione, compreso il parcheggio n.2A.

I suddetti tratti di strada, nelle ore indicate, rimarranno chiusi al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia. Chiunque debba raggiungere il centro storico della Città di San Marino potrà farlo attraverso percorsi alternativi.

Si informa, inoltre, la cittadinanza che agenti della Polizia Civile provvederanno a vigilare il corretto scorrimento del traffico nelle predette vie.

Si informa infine che qualora i lavori dovessero essere terminati prima dell’orario prefissato, la strada sarà immediatamente liberata.

San Marino, 16 maggio 2011/1710 d.F.R.