ASSOCIAZIONE CULTURALE ARMONIZZAZIONE MORFOLOGICA OLISTICA, due incontri e due esperienze pratiche ad ingresso gratuito.

ASSOCIAZIONE CULTURALE  ARMONIZZAZIONE MORFOLOGICA OLISTICA

L’Associazione culturale Armonizzazione Morfologica Olistica  riprende le attività informative  per il 2017 con due incontri e due esperienze pratiche ad ingresso gratuito.

Gli incontri avranno luogo presso la sala Montelupo di Domagnano nella serata di VENERDI’ 21 aprile alle ore 21.Interverranno il fisioterapista e formatore A.M.O. Fosco Matteini e il ricercatore e pranopratico Gianluca Santarelli.

Matteini con il tema :”IL RESPIRO CHE DA’ FORMA”tratterà della consapevolezza del respiro, un atto naturale che non si impara ma da cui dipende la nostra vita.

Santarelli ci aiuterà a capire cos’è il benessere e come si declina per ciascuno integrando tecnologia e filosofia con il tema :”ALLA SCOPERTA DELL’ENERGIA VITALE ATTRAVERSO LA PRANOPRATICA”.

Gli incontri hanno lo scopo di presentare ad un vasto pubblico due tecniche atte a facilitare un cambiamento energetico che diminuisce lo stress e libera la propria vitalità. Tecniche che sono intese anche  come un ponte tra l’individuo e la società che muta ad un ritmo che richiede prestazioni in forme rinnovate.

Il giorno seguente, SABATO 22 aprile presso la sede A.M.O. a Serravalle in via Piandolano, 8 sarà possibile un approccio pratico. Con Fosco Matteini dalle 9,00 alle 10,30 e dalle 11,00 alle12,30.

Con Gianluca Santarelli dalle 14,30 alle 18,30.