Associazione sammarinese dei diabetici Vivere Meglio. Domenica 17 novembre Giornata Mondiale per il Diabete al Centro Atlante a Dogana 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

L’Associazione Vivere Meglio invita domenica 17 novembre 2019, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, in occasione della Giornata Mondiale per il Diabete, la cittadinanza sul tema Il diabete e la famiglia, cioè l’attenzione per la salute di ogni persona con il diabete che coinvolge tutta la famiglia ogni giorno con amore e responsabilità presso il Centro Atlante in Via Tre Settembre a Dogana.

Inoltre, giovedì 14 novembre, dalle ore 09:00 alle ore 17:00 all’ingresso dell’Ospedale (disimpegno interno dopo il bar), dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso il Centro Sanitario a Dogana (Centro Atlante) saranno disposti punti di sensibilizzazione e misurazione della glicemia con il personale del Modulo di Malattie Endocrino-Metaboliche dell’UOC Medicina Interna, con soci volontari dell’Associazione Vivere Meglio per conoscere il valore della propria glicemia e altre informazioni sulla salute.

L’Associazione Vivere Meglio allestirà un punto di accoglienza a Dogana al piano terra del Centro Commerciale Atlante domenica 17 novembre 2019 nel pomeriggio, per favorire il coinvolgimento, l’interessamento e la partecipazione di tutta la cittadinanza e degli addetti ai lavori sull’intero mondo del diabete.

L’intento dell’Associazione, infatti, è quello di diffondere materiale informativo per la cura e la prevenzione della malattia diabetica, e offrire ad ognuno una consulenza qualificata sull’argomento, nonché per effettuare screening per la rilevazione del tasso glicemico, in maniera completamente gratuita.

Vi aspettiamo domenica 17 novembre 2019, dalle ore 15:30 alle ore 18:00

 Atlante Shopping Center a Dogana

 

Ogni interessato potrà anche consultare il sito dell’Associazione su Facebook oppure telefonare ai numeri: 348 4454822 o 0549903755

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com