Azienda Trionfo raddoppia ed inaugura la sua seconda attività nel Titano

Azienda Trionfo raddoppia ed inaugura la sua seconda attività nel Titano al servizio della consulenza di immagine. Presente anche il Segretario di Stato all’Industria Marco Arzilli

Fare, rifare, studiare, giocare, costruire, il tutto con la propria immagine: tanti verbi, ovvero tante facce di un prima che ha fatto brillare il look di chi è entrato lo scorso sabato in via Bustamonte 3, a San Marino. L’azienda Trionfo ha raddoppiato inaugurando la sua seconda sede e, soprattutto, la sua nuova attività: una scommessa ben precisa e molto rosa se è vero che è stata (ri)giocata tenacemente dal nucleo di donne che guida il Gruppo Trionfo. Moda dicevamo, pienamente dentro la moda, ma anche oltre di essa: make up, consulenza a 360° gradi, attività pensate e realizzate per poter diventare un punto di riferimento della cura dell’immagine, dello stile e dell’eleganza. Coraggio e fantasia tutta al femminile per questo desiderio di fare impresa, certificato anche dal Sottosegretario di Stato all’Industria Commercio e Artigianato Marco Arzilli, presente all’inaugurazione. “San Marino – ha spiegato il Politico in occasione del taglio del nastro – punta su un’economia dell’eccellenza, perchè la competitività da sola non basta, serve soprattutto la qualità”.

E se si può facilmente immaginare perché la fantasia è una delle risorse di Trionfo, la tenacia e il coraggio possono essere spiegate meglio: “E’ forte la volontà di continuare ad investire a San Marino – hanno detto le responsabili del Gruppo davAnti ai circa 60 ospiti intervenuti all’inaugurazione – perché siamo convinte delle grandi e, non ancora, del tutto esplorate potenzialità di questa terra. Vogliamo crederci e lo dimostriamo aprendo questa nuova attività che, assorbendo le radici della prima, vuole proseguirne i criteri ispiratori stringendo ancora di più il legame con il territorio”. E, in effetti, sono ormai dieci anni che Trionfo è attivo nel Titano, ora riprendere le fila del discorso, spiegano ancora le responsabili di Trionfo  “significa, per noi, voler reinvestire di nuovo  sul territorio, contribuendo a dare nuovo vigore all’economia locale anche attraverso servizi innovativi”. Una scommessa che assume un valore ancora maggiore in un momento di profonda crisi economica: quando molti operatori sembrano aver perso la fiducia nelle proprie capacità di impresa, Trionfo apre una nuova pagina della propria storia sanmarinese attraverso una strada battuta quindi – come già accaduto in questi primi dieci anni – seguendo quei principi di ricercatezza ed esclusività che rappresentano, meglio di ogni altro elemento,  l’identità del Gruppo, e raccogliendo – ma contemporaneamente superando – i singoli concetti di capo di abbigliamento o di accessorio per costruire una proposta completa, omogenea, totale, unica. Come del resto è unico in tutto il territorio il servizio fornito da un Gruppo che si appresta a trasformare la Rupe nella nuova capitale del look.