‘Bacco incontra Venere’ Special edition A San Giovanni in Marignano – RN

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Seconda e ultima serata per la VI edizione di Bacco incontra Venere che mercoledì 29 aprile ospiterà cinquanta gentildonne nella bella e raffinata cornice del ristorante “Il Rivierino” all’interno del prestigioso Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

    Guidate da Luca Bonizzi, esperto di vini, verranno degustati tre vini scelti tra le migliori produzioni nazionali e internazionali: il Chocolan Cile, l’Arcanum II della prestigiosa Tenuta di Arceno e il Gran Cuveè Brut Franciacorta – Bellavista.

    Un momento tutto particolare sarà poi dedicato alle aziende vitivinicole marignanesi Tenuta del Monsignore e Torre del Poggio che presenteranno le loro etichette, frutto di un lavoro svolto con dedizione da molte generazioni.

    A rendere ancora più piacevole la degustazione, la voce straordinaria di Christine Joan, un’autentica jamaicana di nascita e di nazionalità americana. Nel 1989 ha lasciato Manhattan per trasferirsi in Italia. Nel corso della sua carriera ha coltivato utili e proficue collaborazioni con altri personaggi importanti creando un team interraziale, impegnato in produzioni artistiche e creative prive di barriere linguistiche o di nazionalità: dai testi delle sue canzoni emergono la musica e la filosofia di differenti culture. La sua musica spazia attraverso i generi: dall’Hip Hop all’R&B, Soul e Funk pop, pop rock inglese e italiano, classica. JMP “Jamit Music Production” è la sua ultima ambizione. Il suo ultimo grande successo è il singolo “The Breath of the soul”, colonna sonora del film “Il soffio dell’anima” di Victor Rambaldi con Flavio Montrucchio. Per questa canzone la Joan è candidata al David di Donatello come migliore colonna sonora originale.

    Ancora una volta l’atmosfera sarà resa calda e accogliente dalle decorazioni floreali di Monica Mazzini e dalle luci delle candele gentilmente offerte dalla Cereria Terenzi.