A due settimane dalla Ronde Balcone delle Marche, a Sernaglia della Battaglia va in scena il secondo appuntamento con il Challenge CSAI Raceday Ronde Terra. Ad ospitarlo, il 12° Prealpi Master Show, 6° Ronde Prealpi Trevigiane, che andrà in scena domenica su un percorso di 100,90 km.
Dopo l’ottima performance di Cingoli, dove arrivarono secondi assoluti e primi di classe N4, saranno al via del Prealpi Master Show Loris Baldacci e Alessandro Biordi, su Mitsubishi Lancer.
Baldacci, dopo la prima delle 5 prove previste dalla Raceday Ronde Terra, si trova al comando del raggruppamento N4-FN4 con 16 punti, ed è uno dei protagonisti più attesi dell’appuntamento trevigiano.
Baldacci e Biordi non saranno tuttavia i soli rappresentati della Scuderia San Marino. Ci sarà anche Danilo Tomassini su Subaru Impreza, navigato come sempre dall’amico co-driver Massimo Bizzocchi. A Cingoli l’equipaggio Tomassini-Bizzocchi si era dovuto ritirare e cercherà dunque di guadagnare i primi punti.
Il programma prevede le verifiche tecniche e sportive nella giornata di sabato, mentre domenica mattina la gara partirà alle ore 7 dalla Piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia, per terminare alle 16 dopo aver completato i quattro passaggi sulla speciale “Farra di Soligo” (8,75 Km).