Banca di San Marino; comunicato stampa

Sarà presentato venerdì 14 alle ore 21.30 presso il Centro Sociale di Dogana il calendario 2009 del Gruppo Banca di San Marino in collaborazione con l’Associazione Sammarinese Foto Amatori. Con il calendario, Banca di San Marino conclude il percorso figurativo che l’ha avvicinata alla fotografia. Una collaborazione con l’ASFA iniziata nel 2006che ha dato vita ad un progetto quadriennale sul tema dei “bambini”, degli “anziani”, delle “famiglie” ed è culminato quest’anno con il soggetto dei “giovani”.

Il successo dell’iniziativa è stato decretato dall’elevato apprezzamento riconosciuto dalla clientela e dagli azionisti e dall’eccellente lavoro svolto dall’ASFA, alla quale Banca di San Marino augura un percorso di crescita costante e proficuo.

Il soggetto del nuovo anno nasce proprio dalla volontà degli amministratori della Banca di San Marino e dell’Ente Cassa di Faetano di favorire la crescita dei giovani, offrendo loro la possibilità di maturare come persone consapevoli e preparate, capaci di gestire il loro futuro e, domani, quello del Paese.

Alla presentazione parteciperanno il Presidente dell’Ente Cassa di Faetano Fabio Gasperoni, il Presidente di Banca di San Marino Fausto Mularoni e il Presidente ASFA Albano Sgarbi.

Tutti i presenti verranno omaggiati del calendario.

 

BANCA DI SAN MARINO S.p.A.

Comunicato Stampa

  • Le proposte di Reggini Auto