Bar Guaita e Vivo dj party in risposta al Comunicato del direttore del Grand Hotel San Marino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Bar Guaita e Vivo dj party

Il centro storico è al collasso, ma qualcuno ha le bende agli occhi.
Leggiamo amareggiati l’articolo apparso su Giornalesm, soprattutto siamo dispiaciuti per i toni poco costruttivi ma anche sorpresi, in quanto avevamo avvisato personalmente tutte le attività vicine, compreso il direttore del Grand’Hotel di San Marino informandolo sul programma delle serate.
Il 2 giugno si è svolta la serata organizzata dal Bar Guaita e ci scusiamo se qualche nostro cliente ha arrecato disago, non è sicuramente nella nostra indole danneggiare il lavoro dei nostri colleghi, soprattutto quando si cerca di dare ossigeno alle proposte di intrattenimento che al momento sono pari allo zero. Nessuno ha una ricetta precisa per far vivere il centro storico, tutti si lamentano ma nessuno fa nulla. Quei pochi che ci provano vengono poi redarguiti da personaggi che tramite la stampa denigrano la qualità e il tipo di intrattenimento e clientela con termini che non trovano constatazione alcuna. Le parole “vandali”, “ubriachi”, “degrado” e “disagio” “prepotenza” non ci rappresentano, anzi, riteniamo offensive le parole del direttore e vorremmo capire anche qual è la posizione della Giunta di Castello. Ci tengo a precisare che quest’ultima ci ha sostenuto, così come tutte le autorità preposte al controllo delle regole. Certo, perché rispettiamo le regole vigenti!. E’ altresì doveroso sottolineare che la festa ha creato sinergia fra decine di aziende sammarinesi, inoltre siamo orgogliosi di dirvi che la nostra clientela è fatta di persone per bene che niente hanno a che fare con gli aggettivi utilizzati dal dott. Terranova.
I numeri sono chiari, poco meno di 1000 le persone che ci hanno fatto visita, decine e decine di turisti che si sono fermati a bere qualcosa e a ballare, in uno spettacolo suggestivo e inusuale, dal tramonto fino a tarda notte, ovvero l’una ….. non oltre.
Il 14 luglio ci sarà un’altra serata, il beach party e molto probabilmente a Settembre la festa di fine estate…..
Ovviamente……siete tutti invitati.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com