In rete le anticipazioni delle nuove divise del club blaugrana, nella foto mancano i due obiettivi della Juventus.
La presentazione della nuova maglia era prevista per lunedì 30 maggio. Oggi, però, sono spuntate in rete le anticipazioni attraverso una foto emblematica. Al di là del ritorno alle strisce verticali, ciò che si nota nella foto non sono soltanto i 6 blaugrana in bella mostra, ma anche l’assenza di due pilastri come Dani Alves eMascherano.
MAROTTA: «DUE GRANDI GIOCATORI»
FOTO: ECCO DANI ALVES, IL RE DELLE STRAVAGANZE
a sinistra a destra posano Sergio Busquets, Suarez, Iniesta, Neymar, Messi e Piqué. Tutti intoccabili, per la dirigenza blaugrana. L’assenza del brasiliano e del Jefesito si nota e tanto, proprio oggi che i due sono stati accostati di fatto alla Juventus.
Diversa, però, la scelta del club bianconero, che per lanciare la maglia 2016/2017 ha selezionato soltanto tre testimoni, di cui uno decisamente in blico, come Alvaro Morata (gli altri sono Hernanes e Pogba). Alvaro, per l’ultima di campionato e la finale di Coppa Italia, quella maglia l’ha già sfoggiata. Dani Alves e Mascherano, la nuova “camiseta blaugrana” a strisce verticali potrebbero anche non indossarla mai.
VIDEO: MAROTTA SU DANI ALVES E MASCHERANO
Corriere dello Sport