Basket C reg. Prossimo avversario dei Titani il Massalombarda

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Inizio niente male per i Titani, capaci di uscire sempre bene con il gioco, e tre volte su cinque anche con il risultato, da un calendario duro – si legge in una nota della società sammarinese -.

    Nel prossimo fine settimana è in programma un confronto molto interessante contro una Massalombarda molto altalenante in quest’inizio di stagione, vittoriosa contro Scirea e sconfitta contro le corazzate Imola, Riccione e Medicina.

    La storia recente di questa contesa ci rimanda a sfide mai banali e sempre intense, però in particolare una pagina del confronto resta impressa nella mente dei baskettari sammarinesi, ed è il play out della scorsa stagione, quando il talento e la furbizia di capitan Rossini girarono a pochi secondi dalla fine una situazione di punteggio disperata, suggellando la salvezza dei Titani e la decima vittoria in serie.

    Massalombarda presenta una serie di individualità temibili quali i cecchini Barbagelata e Salvato, oltre a Dall’Osso, Mastrilli e Francesconi.

    Per la qualità di gioco espresso finora è ipotizzabile che i biancazzurri possano provare a giocarsela alla pari, in sede di pronostico non sarebbe affatto strano vedere un’altra gara decisa allo sprint.

    Palla a due alle ore 18,00 di domenica prossima.