Basket. Dal 22 al 28 giugno torneo 3vs3 in notturna a Fonte dell’Ovo Le iscrizioni al torneo 3vs3 si chiuderanno lunedì 15 giugno.

Dopo anni di buio, si riaccende la luce a Fonte dell’Ovo: dal 22 al 28 giugno, infatti, andrà in scena un torneo 3 contro 3 in notturna (inizio ore 20.30) nel playground di Fonte organizzato dalla Federazione Sammarinese Pallacanestro con il patrocinio del CONS – si legge in una nota della FSP -.
Si giocherà ad un canestro e vincerà chi arriva prima a 15 punti realizzati (il tiro da tre vale due punti, quello da due vale uno); le squadre possono essere composte da tre o quattro giocatori e l’età minima è quindici anni. Bisognerà raggiungere almeno sedici formazioni iscritte, anche se la speranza è arrivare a trentadue, si formeranno dei gironi a quattro con partite uniche (tre sfide garantite a tutti i partecipanti) e si qualificheranno al turno successivo, da quel momento previste eliminazioni dirette, le prime due classificate.
Il costo è di 20 euro a giocatore, ricchi i premi per le finaliste e gadget per tutti; per i dettagli del regolamento e del montepremi, trovate tutto sul sito www.fsp.sm, compreso il modulo d’iscrizione scaricabile, da ritornare compilato entro il 15 giugno per dar modo di stilare il calendario e completare i dettagli dell’organizzazione anche in base al numero delle squadre.
Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare al numero 335 8300152 (Michele) o scrivere a [email protected].

L’idea è quella di giocare tutte le sere, ma dipenderà dal numero delle formazioni, ad ogni modo sarà un’altra bella occasione per divertirsi con gli amici giocando a basket ed anche uno spettacolo interessante per tanti appassionatI

  • Le proposte di Reggini Auto