Trasferta amara per la Pallacanestro Titano nel campionato di Serie C. I biancazzurri sono stati sconfitti oggi sul campo della Sutor Montegranaro con il punteggio di 65-57, al termine di una partita combattuta in cui non sono riusciti a completare la rimonta finale.
L’incontro, disputato sul parquet della “Bombonera”, si è rivelato equilibrato sin dalle prime battute. Il primo quarto è stato caratterizzato da difese solide, con i padroni di casa che hanno chiuso in leggero vantaggio sul 15-12. Il copione non è cambiato nella seconda frazione, con le due squadre che hanno mantenuto un distacco minimo, arrivando all’intervallo lungo sul punteggio di 35-31 per Montegranaro.
Il momento decisivo della partita è arrivato nel terzo quarto, quando la Sutor, trascinata da Marulli e Bazani, ha prodotto l’allungo decisivo, chiudendo la frazione con un vantaggio di sette punti. Nell’ultimo periodo, i Titans hanno tentato in ogni modo di ricucire lo strappo per rientrare in partita, ma i loro sforzi non sono stati sufficienti. I padroni di casa hanno gestito con efficacia le fasi conclusive, assicurandosi la vittoria.
Nonostante la sconfitta, da segnalare tra le fila dei Titans le buone prestazioni offensive di Fusco, autore di 17 punti, e Felici, a segno con 12 punti. La squadra di coach Rossini avrà ora l’occasione di riscattarsi nel prossimo turno. L’appuntamento è fissato per sabato 1° novembre, quando al palazzetto di Acquaviva arriverà Urbania. Palla a due alle ore 18:30.
IL TABELLINO
SUTOR MONTEGRANARO – PALL. TITANO 65-57
MONTEGRANARO: Apolloni ne, Foresi 1, Cortese 6, Passarini, Bazani 12, Felicioni 12, Abbate 6, Marulli 16, Torresi ne, Turin 7, Edraoui 5, Spernanzoni ne. All.: Di Chiara.
TITANO: Bomba 5, Romagnoli ne, Macina 7, Fusco 17, Ugolini 9, Amati 4, Dragomanni, Felici 12, Lombardi 3, Falcioni ne. All.: Rossini.
Parziali: 15-12, 35-31, 50-43












