• Screenshot
  • BASKET. WILLIAMS “HO SCELTO LA GRISSIN BON PERCHE’ E’ UN GRANDE CLUB”

    Presentazione ufficiale di Jawad Williams presso lo store di Piazza Prampolini. Curiosi, tifosi, stampa hanno potuto finalmente vederlo dal vivo. Un primo incontro con la città del nuovo acquisto della Pallacanestro Reggiana. Giovedì l’esordio in campo contro Capo d’Orlando nel quarto della Final Eight di Coppa Italia a Rimini.

    “Prima di firmare mi sono informato sulla Grissin Bon che ho scelto perchè è un grande club che interpreta da protagonista il campionato italiano”. Williams ha elogiato la determinazione dei compagni di squadra durante la gara con Venezia a cui ha assistito dalla tribuna. “Una prestazione che evidenzia una mentalità vincente”.

    Un’operazione di mercato curata nei minimi dettagli come illustrato dal ds Alessandro Frosini che ha rivelato il lavoro sotto traccia mediante una trattativa diretta con l’Aek Atene, all’insaputa del procuratore dello stesso giocatore. “Cercherò al più presto di entrare nei meccanismi di Coach Menetti”. Questa la promessa di Williams che è veramente ansioso di misurarsi anche con il basket di casa nostra, dopo quello spagnolo, turco, greco.

    Salvatore Occhiuto