Dopo aver divertito il pubblico con il celebre format The Pozzolis Family, Alice Mangione si presenta per la prima volta sul palco da solista con il suo nuovo spettacolo, Cruda e Nuda. Domenica 6 aprile (ore 21) il Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea-Marina ospiterà questo appuntamento speciale, che segna l’ultimo evento della stagione teatrale 2024-2025 curata da Approdi srl.
Alice Mangione, comica, attrice e autrice, è pronta a mostrare un lato completamente nuovo di sé. Lo spettacolo, scritto insieme alla collega Manuela Mazzocchi, promette di essere una riflessione ironica e veritiera su cosa succederebbe se potessimo esprimere senza filtri ogni pensiero che attraversa la nostra mente. Il metodo scelto per esplorare questa libertà? I tarocchi. In un dialogo diretto con il pubblico, un tarocco alla volta, Mangione esplorerà le varie sfaccettature dell’essere umano, dal cuore alla testa, fino a “quello che c’è dietro”, con il suo consueto humor tagliente e privo di peli sulla lingua.
“Cruda e Nuda è uno spettacolo di stand-up comedy, ma con un avviso: l’artista sarà vestita bene, perché ha 40 anni, due figli, e proviene dal teatro… indossa felpe col cappuccio solo per rapinare le vecchie ai bancomat”, ironizza la produzione.
Il debutto teatrale solista di Alice Mangione arriva dopo una carriera brillante che l’ha vista protagonista in tv, cinema e teatro. Dal suo esordio nel 2004 a Mai dire martedì, fino alla sua partecipazione a programmi come La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti, Glob – Diversamente italiani e Colorado, Alice ha saputo conquistare il cuore del pubblico. La sua fama è esplosa nel 2022 con la partecipazione a LOL 2 su Prime Video e nel 2023 è stata una delle protagoniste della serie Anima Gemella su Canale 5.
Con The Pozzolis Family, progetto ideato insieme al marito Gianmarco Pozzoli, Alice ha ottenuto enorme successo sui social, con tour teatrali e pubblicazioni editoriali che le hanno permesso di consolidare la sua posizione tra le creator italiane di maggior successo.
Per chi desidera vivere una serata di risate e sincerità, l’appuntamento con Cruda e Nuda è imperdibile. I biglietti sono già disponibili: intero €22, ridotto €18, con la possibilità di acquisto online su Liveticket.
Info e contatti: www.teatroastrabim.it
info@teatroastrabim.it
Tel. 351 53 65 686