Bellaria Igea Marina: ignoti occupano appartamento privato e custodiscono in cantina “COCAINA”. Sequestro dei Carabinieri.

CARABINIERI COCAINABellaria Igea Marina: ignoti occupano appartamento privato e custodiscono in cantina “COCAINA”. Sequestro dei Carabinieri.

Ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Bellaria sono intervenuti, a seguito di una segnalazione del proprietario, all’interno di un’abitazione in via Piave, di violazione di domicilio. Giunti sul posto, i Carabinieri trovavano la figlia del proprietario che, provando ad aprire la porta d’ingresso, si accorgeva che ignoti, approfittando della sua assenza nel periodo invernale, avevano cambiato la serratura del portone. Medesima, forzando l’apertura della porta d’ingresso, permetteva ai Carabinieri di accedere all’interno dell’appartamento e ad eseguire le dovute verifiche allo scopo di accertare l’identità degli occupanti, che al momento del controllo non erano presenti. Dopo gli accertamenti, i Carabinieri rinvenivano nella cantina della predetta abitazione sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed un bilancino di precisione, tutto naturalmente sottoposto a sequestro. Le indagini sono tuttora in corso per individuare i responsabili.